Portoni in legno
Un prodotto di classe per chi non vuole rinunciare alla sicurezza
Realizziamo portoncini in legno di prima qualità con estrema cura e metodo artigianale: ogni prodotto viene realizzato su misura con ampia scelta di modelli e di colori per soddisfare ogni particolare esigenza.
Ci adattiamo a qualsiasi esigenza del cliente, sia per quanto riguarda la forma e le dimensioni. Produciamo portoni in legno ad un anta, a due ante, ad ante asimmetriche, con sopraluce fissi, ad arco, tutti su misura.
I nostri portoncini di ingresso sono realizzati in legno lamellare di spessore 68mm o 80mm, irrobustito da una lastra in acciaio inserita tra i pannelli. Il prodotto è equipaggiato con guarnizioni termoacustiche, c’è la possibilità di scegliere differenti livelli di sicurezza, e tra vari cilindri europei antibumping.
Inoltre, per chi ama la comodità e la sicurezza ma ha l’incubo di perdere le chiavi, forniamo il portone abbinato alla serratura elettronica motorizzata.
Tutti i portoni, di essenza a scelta tra Pino, Larice, Rovere, Meranti, Castagno o Frassino (quest’ultimo solo per posizioni riparate) vengono trattati con il ciclo di verniciatura Cavallero, che garantisce un’alta durata nel tempo.
Tipologie di pannelli in legno
Pannello in legno massiccio
Pannello in legno impiallacciato profilo B
Pannello in legno massiccio con sagoma fiore
Pannello in legno impiallacciato profilo A
Pannello in legno massiccio con scanalature
I portoni dogati
il massimo della sicurezza con il fascino delle doghe
Il portone a doghe rappresenta un prodotto d’eccellenza, dedicato a chi ama il legno e sa cogliere il fascino del rustico. Un portoncino di questo tipo unisce alla struttura del portone standard di 68mm o 80mm altri 20mm di doghe, rifinite a mano e decorate con borchie, disponibili anche in ferro anticato, per un totale di 88mm o 100mm di legno, di protezione per la tua casa.