La verniciatura dei serramenti in legno: il ciclo a 4 mani LEGNO+
Per avere la tranquillità di mettere sul mercato un prodotto che non dà problemi, abbiamo adottato un ciclo di verniciatura e una serie di materiali e trattamenti industriali tecnologicamente avanzati, studiati apposta per assicurare al legno un’alta durata nel tempo anche senza faticose manutenzioni. Tutti i serramenti in legno vengono trattati con questo ciclo di verniciatura in quattro fasi (o cinque, per alcune essenze), che assicura un’elevata qualità e durata del film protettivo, fino a 10 anni.
Finestra Scorrevole AGB IMAGO
Imago è l’innovativo sistema di ferramenta che permette la realizzazione di portefinestre scorrevoli in legno con telaio visibile inferiore a 2 cm. Imago garantisce isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e sicurezza antieffrazione grazie all’integrazione della soglia Climatech, agli innovativi accessori dedicati e alla chiusura di sicurezza Poseidon.
Portafinestra scorrevole con Frangisole
Per venire incontro a chi necessita di schermature solari per il raffrescamento estivo, abbiamo progettato il frangisole esterno in legno, anch’esso scorrevole.
Possibilità di aperture
Prestazioni Tecniche Finestra Scorrevole
Galleria immagini
Un test estremo… ecco i risultati!
Per testare la qualità della verniciatura dei nostri prodotti abbiamo fatto un test in condizioni estreme: abbiamo fabbricato vari serramenti di prova e li abbiamo posizionati all’esterno, esposti a sud e alle intemperie: freddo, caldo, pioggia, neve ecc. I vari serramenti sono stati trattati con diverse marche di vernici. I risultati (visibili in foto) parlano da soli.